San Sebastiano al Vesuvio: mettono a soqquadro una scuola, bloccati 4 minorenni

SONY DSC

I carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio hanno denunciato in stato di libertà due 16enni di Massa di Somma che si sono resi responsabili del danneggiamento di una scuola.

SONY DSC

I predetti sono stati sorpresi in uno stabile comunale in via Delle Rose -già sede della scuola primaria “B. Ciari”- mentre insieme ad altri due minorenni di Massa di Somma erano intenti a imbrattare con vernice le pareti delle aule, dopo essere penetrati nello stabile danneggiando una porta di vetro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, zona Sant’Erasmo: sequestrato ingente numero di banconote false
SuccessivoPompei: Carabinieri arrestano spacciatrice di marijuana
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.