Agorà 5 Stelle a Volla, Vaccaro: “Non saremo più città dormitorio”

Volla_2

In centinaia hanno preso parte, ieri mattina, all’Agorà del Movimento 5 Stelle, a Volla, nel corso della quale il candidato sindaco, Sergio Vaccaro, e i candidati al Consiglio comunale hanno illustrato i punti principali del programma di rilancio della cittadina vesuviana.

Presenti, tra gli altri, il vicepresidente della Camera dei deputati e componente del direttorio M5S, Luigi Di Maio, e il senatore del Movimento 5 Stelle, Sergio Puglia.

Volla_1“La nostra priorità – ha dichiarato Vaccaro – sarà quella di rimettere in moto la macchina amministrativa. Senza questo passaggio, sarà assolutamente inutile parlare dei tanti progetti che abbiamo in mente per la nostra città. Abbiamo in mente una Volla che non sia più città dormitorio – ha sottolineato il candidato sindaco M5S – ma una piccola metropoli che torni ad essere viva e che sia ricca di attrattive per i propri residenti”.

“Volla – ha dichiarato il senatore Puglia – è uno dei tanti esempi del disastro provocato da una politica che per decenni non ha fatto altro che fare business sulla pelle dei cittadini, utilizzando la casa comunale come strumento per i propri interessi personali.

Il risultato è sotto gli occhi di tutti. L’unica alternativa a questo bieco sistema – ha concluso Puglia – è una vera politica che parta dal basso, praticata da cittadini come i nostri candidati e tutti gli altri attivisti che da sette anni sono impegnati in un progetto di rilancio della loro città.

E’ il momento di dare a queste persone la possibilità di entrare nelle istituzioni per cominciare ad attuare un vero cambiamento nell’interesse della collettività”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteFallimenti a raffica al Cis di Nola, Confedercontribuenti chiede indagine della Dia
SuccessivoDegrado senza fine a Bagnoli, più giù di così proprio non si può
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.