Castellammare, Ungaro: “Centro Annunziatella, accelerare per il bando”

ungaro“Chiederò subito di accelerare per la realizzazione del Centro parrocchiale del rione Annunziatella”. È quanto affermato da Vincenzo Ungaro, candidato alla carica di consigliere comunale con la lista “Stabia Ora” a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Gaetano Cimmino.

“È dal 2010 che sto spendendo tutte le mie energie – ha continuato Ungaro – per questa struttura, ora abbiamo l’occasione per concretizzare ogni sforzo fatto, non dobbiamo perderla”.

La costruzione del Centro è stata inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche alla prima annualità e si tratta di una delle quattro opere già finanziate. La stima dei costi è di due milioni di euro.

“Il progetto esecutivo è pronto – ha spiegato Ungaro – ma bisogna spingere affinché venga pubblicato quanto prima un bando per la realizzazione. Il Centro parrocchiale potrebbe vedere la luce entro la fine del 2016″.

“Un voto per noi significa darci la possibilità di concludere un lungo ed impegnativo lavoro portato avanti con passione. Da appartenente alle forze dell’ordine non posso non vedere in questa struttura un punto di aggregazione, un polo culturale, un’opportunità di risollevare le sorti dell’intero quartiere dell’Annunziatella”.

“Attorno al Centro – ha concluso Ungaro – crescerà il senso di sicurezza, ci sarà possibilità di sviluppo e di iniziative culturali. Non lasciamoci sfuggire questa opportunità”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSorrento, pulizia a Marina Grande: recuperati 1.2 tonnellate di rifiuti
SuccessivoControlli di Polizia tra Portici e Torre del Greco: arresto per furto e denuncia per droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.