“Chiederò subito di accelerare per la realizzazione del Centro parrocchiale del rione Annunziatella”. È quanto affermato da Vincenzo Ungaro, candidato alla carica di consigliere comunale con la lista “Stabia Ora” a sostegno del candidato sindaco della coalizione di centrodestra Gaetano Cimmino.
“È dal 2010 che sto spendendo tutte le mie energie – ha continuato Ungaro – per questa struttura, ora abbiamo l’occasione per concretizzare ogni sforzo fatto, non dobbiamo perderla”.
La costruzione del Centro è stata inserito nel Programma Triennale delle Opere Pubbliche alla prima annualità e si tratta di una delle quattro opere già finanziate. La stima dei costi è di due milioni di euro.
“Il progetto esecutivo è pronto – ha spiegato Ungaro – ma bisogna spingere affinché venga pubblicato quanto prima un bando per la realizzazione. Il Centro parrocchiale potrebbe vedere la luce entro la fine del 2016″.
“Un voto per noi significa darci la possibilità di concludere un lungo ed impegnativo lavoro portato avanti con passione. Da appartenente alle forze dell’ordine non posso non vedere in questa struttura un punto di aggregazione, un polo culturale, un’opportunità di risollevare le sorti dell’intero quartiere dell’Annunziatella”.
“Attorno al Centro – ha concluso Ungaro – crescerà il senso di sicurezza, ci sarà possibilità di sviluppo e di iniziative culturali. Non lasciamoci sfuggire questa opportunità”.