Cadavere in decomposizione di una donna ritrovato nella periferia di Salerno

cadavere salernoScoperta scioccante in un fondo in via dei Carrari a Salerno.

Il cadavere di una donna in avanzato stato di decomposizione è stato scoperto dal proprietario del terreno nella periferia della città, zona di San Leonardo, poco distante dall’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona.

Il proprietario si è accorto della presenza della donna morta, nascosta dall’erba alta, a causa del cattivo odore. L’uomo, sotto choc, ha immediatamente fatto scattare l’allarme. Il decesso risale ad almeno tre giorni fa.

Il cadavere, riverso bocconi, non presentava sulla schiena alcun segno di violenza.

Non sono stati rinvenuti documenti, difficile l’identificazione della vittima. Si tratta di una donna, di età compresa tra i venti e i trent’anni.

La donna è stata ritrovata con i pantaloni e gli slip abbassati e il busto è scoperto. Sul posto il magistrato di turno e gli agenti della squadra mobile della questura di Salerno e della polizia scientifica.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUs Angri, Silvestri: “Una vittoria fatta di sacrifici, passione e tanto entusiasmo e determinazione
SuccessivoSpari contro un bar a Giugliano, ferita una donna di 37 anni
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.