San Gennaro Vesuviano, sorpreso con un manganello: denunciato 29enne

manganelloServizio di controllo del territorio coordinato dei carabinieri della compagnia di Nola e del reggimento Campania.

Tratti in arresto in esecuzione di ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip di Nola Michele Merola, 30enne, di San Gennaro Vesuviano e Stella Giugliano, 18enne, di Nola, già arrestati in flagranza per detenzione a fini di spaccio.

Denunciati in stato di libertà:

– per porto abusivo di armi od oggetti atti ad offendere, un 29enne di origini bulgare domiciliato a San Gennaro Vesuviano sorpreso in possesso di un manganello, sottoposto a sequestro;
– per ricettazione, un 63enne di Nola già noto alle forze dell’ordine. Trovato in possesso di una Fiat Punto rubata lo stesso giorno a Somma Vesuviana.

Un giovane è stato segnalato alla prefettura di napoli come assuntore di stupefacente. È stato trovato con 3,12 grammi di marijuana.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePortici, rapina cellulare a una commessa: arrestato 28enne
Successivo“I soldi o ti buco le gomme”, arrestato parcheggiatore abusivo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.