“I soldi o ti buco le gomme”, arrestato parcheggiatore abusivo

polizia manetteGli agenti del Commissariato Montecalvario hanno arrestato Giuseppe Auletto 41enne napoletano, per essersi reso responsabile del reato di estorsione e minacce .

I poliziotti, la scorsa notte a seguito di segnalazione giunta al 113 per una persona minacciata da un uomo, sono intervenuti in Piazza Carità.
Giunti sul posto, i poliziotti hanno accertato che una donna dopo aver parcheggiato la sua auto nei pressi di via Oberdan, veniva avvicinata da un uomo che, con atteggiamento minaccioso, facendogli intendere di essere il “parcheggiatore abusivo” gli chiedeva del denaro.

In quella circostanza,visto che la donna si rifiutava di elargire la somma di denaro, lo stesso ha minacciato la vittima affermando quindi che al suo ritorno avrebbe trovato le ruote dell’auto forate.

I poliziotti immediatamente intervenuti, hanno rintracciato l’uomo e lo hanno arrestato.

Il 41enne, trovato in possesso della somma di 18 euro in monete di diverso taglio, in giornata, sarà giudicato con il rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Gennaro Vesuviano, sorpreso con un manganello: denunciato 29enne
SuccessivoNapoli, scippo a turista inglese: 35enne preso dal barbiere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.