Spari contro un bar a Giugliano, ferita una donna di 37 anni

Grave atto di folle violenza a Giugliano in Campania. Dalla strada giungono degli spari, un proiettile raggiunge la vetrina di un bar e ferisce gravemente una 37enne che lavorava nel locale. La donna è ora ricoverata in prognosi riservata nell’ospedale Cardarelli di Napoli. E’ successo la scorsa notte, in via San Francesco a Patria nel bar Montella.

Intorno alle due di notte un uomo sceso da un’auto, ha estratto una pistola e ha sparato contro la vetrina del bar, verosimilmente a scopo intimidatorio.

ragazza ferita giuglianoA farne le spese, però, è stata una “ragazza immagine”, una donna di 37 anni, che è stata colpita al seno destro e presenta lesioni anche a un polmone e al fegato. Lo sparo e il ferimento della ragazza ha scatenato il panico tra i molti clienti presenti nel bar.

Secondo i sanitari non sarebbe in pericolo di vita malgrado le sue condizioni siano comunque gravi. Sull’accaduto indagano i carabinieri della stazione e del Norm di Giugliano. A terra non sono stati trovati bossoli. Al momneto gli inquirenti stanno valutando le immagini dei sistemi di videosorveglianza disseminati lungo la Circumvallazione esterna.

Nel bar era stata ospitata, per la serata, anche la modella croata Nina Moric. La modella aveva già lasciato il locale prima che si verificasse il grave atto di fuoco. La Moric potrebbe essere ascoltata dagli inquirenti.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCadavere in decomposizione di una donna ritrovato nella periferia di Salerno
SuccessivoTorre del Greco: in manette un membro del clan “Falanga”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.