Torre Annunziata, calci e pugni ai poliziotti: arrestato 33enne

rissaGli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza Torre Annunziata hanno arrestato Vincenzo Palumbo di 33 anni, responsabile dei reati di resistenza, percosse, lesioni, minacce e calunnie a Pubblico Ufficiale.

PALUMBO   VINCENZO_0Ieri sera in via Sepolcri, gli agenti si sono imbattuti in due uomini che si stavano picchiando violentemente durante una rissa. Intervenuti per cercare di sedare la lite, il Palumbo, anziché fermarsi, ha cominciato a minacciare ed a prendere a calci e pugni gli stessi poliziotti.

Gli agenti sono riusciti a ricondurre alla calma la situazione ma per le ferite riportate sono stati poi costretti alle cure mediche.
Palumbo stamani sarà giudicato con rito direttissimo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre Annunziata, il magistrato Cantone: “I boss sono guappi ‘e cartone”
SuccessivoTorre Annunziata, coltello e mazza da baseball: 2 denunciati
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.