Boscoreale: attivato il nuovo canale Telegram

telegramIl Comune di Boscoreale ha attivato il nuovo canale Telegram, un’applicazione di messaggistica gratuita, focalizzata su velocità e sicurezza, super rapida e semplice da utilizzare.

Le informazioni istituzionali del Comune di Boscoreale da oggi, quindi, viaggiano anche attraverso questo nuovo canale di diffusione, arrivando direttamente sul telefonino, sul pc o sul tablet.

Si tratta di un’applicazione per smartphone sviluppata in open source, completamente gratuita, che sta vivendo una fase di notevole crescita tra gli utenti, anche per le sue funzionalità innovative e semplici da utilizzare.

Con questo servizio, al momento sperimentale, sono inviate alla cittadinanza notizie sulla vita amministrativa del Comune, anche con link che rimandano al portale web istituzionale.

Telegram, che si affianca ai profili Facebook e Twitter istituzionali già attivi da anni, arricchisce la gamma dei servizi d’informazione istituzionale gestiti dall’ufficio stampa.

Il canale Telegram lo si può trovare scaricando l’applicazione sul proprio telefonino da internet e cercando @comuneboscoreale dopo di che sarà sufficiente premere sul tasto ‘unisciti’ per diventare membri del canale e iniziare a ricevere direttamente sullo smartphone, sul proprio pc o tablet le novità che l’amministrazione comunale diffonde sulla homepage del sito istituzionale.

Per i cittadini un ulteriore modo per essere informati in tempo reale sulle ultime novità che riguardano Boscoreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: quattro opere di Ciro Adrian Ciavolino donate al Comune
SuccessivoCava: serata commemorativa dedicata a Raffaele Senatore
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.