Spaccio di droga per la “Napoli bene”, arrestato 45enne

spaccio droga autostradaMuovendosi con uno scooter spacciava droga nella cosiddetta “Napoli bene”.

Giovanni Punzo, di 45 anni, con precedenti di polizia, è stato arrestato dagli agenti del Commissariato di Polizia San Ferdinando in quanto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

La velocità degli spostamenti ha reso difficile la cattura dell’uomo. Tuttavia ieri sera i poliziotti sono riusciti ad intercettare il Punzo in Piazza Trieste e Trento cominciando ad inseguirlo.

Il centauro è riuscito momentaneamente a far perdere le proprie tracce approfittando dell’intenso traffico di via Acton.

Nel frangente però gli agenti sono riusciti a recuperare alcune dosi di cocaina che erano state gettate nel corso della fuga.

Qualche ora dopo il 45enne è stato nuovamente localizzato e questa volta arrestato in via Nardones.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteStriano, la finanza sequestra opificio “lager”
Successivo“Chiedilo a loro 2016”, protagonista della campagna la “Casa Famiglia Sisto Riario Sforza”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.