Castellammare, arriva l’ok dalla Regione: sbloccati i fondi per la Villa

villacomunalechiusaA ridosso delle elezioni comunali del prossimo mese di giugno, arriva la notizia che molti dei stabiesi volevano sentire: la Regione ha sbloccato i fondi per la Villa Comunale.

Attraverso una nota, la giunta regionale ha reso noto la decisione voluta anche da De Luca: nella giornata di ieri, presso Palazzo Santa Lucia, si è discusso di tutte quelle opere che sono state iniziate e poi lasciate a metà dopo che i soldi europei erano terminati.

Tra queste c’era ovviamente la Villa Comunale di Castellammare che così potrà, si spera presto, ritornare nelle mani dei stabiesi: i lavori se inizieranno nel mese di giugno con molta probabilità potranno terminare o a fine anno o nei primissimi mesi del 2017.

Castellammare di Stabia, ora, ha una nuova possibilità. Possibilità che non deve più sprecare e sarà proprio il nuovo sindaco che si insedierà a Palazzo Farnese a lavorare affinchè tutto possa funzionare per il meglio.

La speranza degli stabiesi, adesso, è quella di poter presto rivedere il lungomare aperto e che nessun altro problema di natura burocratica possa rovinare il tutto.

Gennaro Esposito

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano