Castellammare, Cimmino: “Sblocco dei lavori? Bravo De Luca, no il centrosinistra locale”

gaetano cimmino_Public_Notizie_270_500_3“Se la notizia dello sblocco dei lavori in Villa Comunale dovesse essere fondata non potremmo che esserne lieti”.

Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni amministrazione. Il candidato primo cittadino è intervenuto sulla questione relativa ai lavori di restyling della Villa Comunale che potrebbero ricominciare a breve.

“Purtroppo, però, non comprendiamo il perché degli annunci trionfalistici e delle medaglie che si stanno appuntando al petto diversi esponenti del centrosinistra cittadino. È la Regione Campania, infatti, che avrebbe rimediato al disastro combinato dalle stesse persone che ora si stanno ripresentando alle elezioni”.

“Dov’è – conclude Cimmino – questa filiera istituzionale? Non crediamo che una volta che il centrodestra sarà al governo della città di Castellammare, la Regione e il suo presidente cancelleranno i fondi ‘sbloccati’. Il centrosinistra cittadino è e rimarrà fallimentare: i fondi li hanno già persi una volta”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, arriva l’ok dalla Regione: sbloccati i fondi per la Villa
SuccessivoTerra dei Fuochi, nuovi impianti sportivi dal riciclo dei pneumatici
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.