Aversa, scuola e solidarietà sul territorio con la Festa di primavera

www.facebook.com/CarloLaminoPhotography © 2016

Aversa tra istruzione e solidarietà. Sabato 21 maggio, dalle 9.30 alle 12.00, avrà luogo la festa di beneficenza dell’Istituto Scolastico La Sala di Aversa IT’S SPRING TIME. L’evento, sospeso il 14 maggio a causa di un temporale, è stato riprogrammato per domani.

Alla festa sono invitati tutti i bambini non iscritti con i loro genitori: sono previsti infatti giochi, animazione, e soprattutto il mercatino di beneficenza il cui ricavato sarà destinato all’Associazione La tua voce Onlus. L’Istituto La Sala, infatti, da sempre aiuta i bambini piu’ sfortunati. Per questo motivo, in occasione dell’appuntamento di primavera,  l’Amministratore Sofia La Sala ha pensato di devolvere tutto il ricavato all’Associazione che sostiene la terapia del sorriso con la clowm therapy  negli ospedali: “Ci auguriamo di avere tanti bambini con i loro genitori alla nostra festa di primavera“- ha spiegato Sofia La Sala- “sarà una bella mattinata soprattutto per i bambini ricoverati in ospedale che beneficeranno di questa iniziativa. Partecipate in tanti, vi aspettiamo”. L’appuntamento per tutti  è per sabato 21 maggio presso la Sede dell’Istituto in Via dei Cappuccini,  ad Aversa, a partire dalle 9.30.

www.facebook.com/CarloLaminoPhotography © 2016

www.facebook.com/CarloLaminoPhotography © 2016

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCasamarciano, ok al rendiconto: meno tasse per i cittadini
SuccessivoCastellammare, “Progetto legalità”: oltre 250 bambini hanno affollato il Romeo Menti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.