Una serata speciale per celebrare una stagione importante. La prima della storia del Real San Gennarello. Indimenticabile, unica. Primo posto in campionato, promozione in Prima Categoria e Coppa Campania.Traguardi importanti, obiettivi centrati che inorgogliscono e rendono fieri una società giovane ma sin da subito vincente.
Presidenti, dirigenza, mister, staff tecnico e squadra. Tutti insieme ieri per festeggiare un’annata incredibile. Al termine della cena, il Presidente Giuseppe Ruotolo ha preso parola, facendo un annuncio importante alla squadra:
“Voglio ringraziare tutti i presenti e quelli che non hanno potuto prender parte a questa festa di fine anno. Ringrazio chi ha giocato di più e chi ha giocato meno. Tutti avete dato un contributo importante per far si che questa stagione entrasse nella storia per noi. Ho conosciuto un gruppo di persone straordinarie, una squadra fantastica, affiatata. Sono fiero di aver messo su con il vice-presidente Malinconico e con il mister Di Martino, una rosa vincente, che ci ha regalato due immense soddisfazioni come la vittoria della Coppa e la promozione in prima categoria, traguardi che nei miei ricordi resteranno sempre indelebili. Il calcio purtroppo però, ti costringe a fare delle scelte. L’anno prossimo ci confronteremo con una categoria importante, più difficile del campionato che abbiamo appena vinto. Il nostro obiettivo sarà sempre lo stesso: vincere e fare bene in ogni partita. Abbiamo deciso, in sintonia con il resto della società, di svincolare tutti i tesserati che hanno fatto parte di questa rosa. In questi giorni, con il mister, valuteremo la posizione di ciascun giocatore e decideremo su chi fare affidamento ancora per la prossima stagione, ringraziando sempre e comunque chi ha contribuito a questa splendida stagione. Il bene del Real San Gennarello è la nostra priorità. Agiremo sempre e comunque per costruire un progetto vincente anno dopo anno, cercando di mettere Mister Di Martino nelle migliori condizioni per conseguire i traguardi prefissati, con l’augurio di rivivere altre esaltanti stagioni come questa appena conclusa”.