Scampia, tre arresti per detenzione di armi da guerra

scampia5-506x285Da Scampia a Melito di Napoli, diretti chissà dove. Tre uomini sorpresi dai carabinieri della compagnia di Giugliano che ha arrestato a Melito di Napoli per porto e detenzione illegale di arma e munizioni da guerra:

Marino Leopoldo, anni 33 di Scampia;

Iacopo Raffaele, anni 22 di Scampia;

Lanzetti Fabio, anni 33 di Scampia.

Tutti e tre gli uomini sono ritenuti contigui al clan “Notturno-Abete-Abbinante”, operante e Scampia e zone limitrofe.
I predetti sono stati bloccati in via Cicerone a bordo di una Lancia Y e trovati in possesso di una semiautomatica calibro 9 con matricola abrasa sulla cui canna era stata apportata modifica per l’applicazione di un silenziatore. L’arma è stata trovata carica e con 7 colpi. Gli arrestati sono stati condotti alla Casa Circondariale di Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Cimmino: “Puntiamo sulla polizia locale”
SuccessivoConfesercenti incontra i candidati a sindaco di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.