Castellammare, Vozza in giro per la città: scelta promossa dai cittadini

IMG_4008Sono state tante le persone che oggi si sono fermate ai banchetti della coalizione #perCastellammare con Salvatore Vozza, candidato a sindaco.

Salvatore Vozza, insieme con le candidate e i candidati delle tre liste della sua coalizione “Castellammare in Comune, “Una matita per cambiare”, “Costruiamo Insieme” hanno distribuito il programma della coalizione.

San Marco, Cantieri Metallurgici, e poi Piazza Matteotti, Via Catello Fusco. Dal centro alla periferia per ascoltare e confrontarsi con chi la città la vive quotidianamente. Un fine settimana pieno di iniziative.

La città sarà, nuovamente, al centro del dibattito di questo pomeriggio alle ore 18 e 30 all’Hotel Miramare con il direttore dell’Espresso Luigi Vicinanza. Domenica mattina, invece, si ritorna in strada con la campagna di ascolto.

Ecco i punti dove sarà possibile confrontarsi con Vozza domenica 22 Maggio: dalle ore 10 fino alle 12,30 nei pressi della Cassarmonica, Annunziatella (vicino chiesa), via Petraro (di fronte chiesa), Largo Pozzano.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, scoperto e sequestrato depositi di vestiario contraffatto
SuccessivoQuarto, pistola clandestina in casa: arrestato 44enne
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.