Gragnano, candidato Mascolo: “Il futuro è la tradizione”

Mascolo GragnanoCorsi di formazione con sbocchi occupazionali mirati e finalizzati alla crescita del territorio della città di Gragnano.

“Abbiamo raccolto con favore la proposta avanzata da ALA, una delle liste che sostengono la mia candidatura a Sindaco, che prevede la promozione di corsi di formazione indirizzati ai nostri giovani  nell’ambito delle filiere produttive che hanno fatto grande la città di Gragnano.

“Penso alla trasmissione diretta – ha dichiarato Patrizio Mascolo – da parte dei Maestri Pastai dei nostri gloriosi pastifici, del loro sapere e della loro esperienza tramandata attraverso la formazione ai nostri ragazzi in maniera tale da prospettare un futuro roseo alla nostra cittadinanza  sia in materia di sviluppo occupazionale ma anche e soprattutto di continuità storica nel solco tracciato dai nostri padri”.

“La Gragnano che sogno – ha concluso Mascolo – è una città che dia futuro e speranza ai nostri figli”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCava de’ Tirreni, il palazzo comunale diventa set cinematografico
SuccessivoSant’Anastasia, “Walk of love”, una passeggiata per il paese
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.