Napoli, scoperto deposito di I-Phone e biciclette rubate

schede iphoneGli agenti del Commissariato di Polizia Vasto-Arenaccia hanno denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione e soggiorno illegale nel territorio dello Stato M.I. algerino 22enne.

I poliziotti, impegnati nel controllo del territorio, poco dopo le 12.00 di ieri, transitando in Piazza Garibaldi, hanno notato il giovane con uno zaino a tracolla che tentava di eludere un probabile controllo.

Gli agenti insospettiti lo hanno bloccato; dal controllo, il giovane, è stato trovato in possesso di un tablet marca Master, una fotocamera digitale Canon, una scheda di memoria SD da 8 GB, un telefono I-Phone 5S ed una scheda di memoria per macchina fotografica 32GB.

bicicletteDa un primissimo accertamento i poliziotti sono risaliti ai proprietari dell’I-Phone e della scheda di memoria per macchina fotografica a cui sono stati restituiti.

Gli agenti hanno esteso il controllo al terraneo abitato dal giovane in Via Peppino De Filippo; all’interno sono stati rinvenuti e sequestrati:
tre biciclette
due Tv LCD 32″ Samsung
una targa di prova con relativa autorizzazione alla circolazione
20 schede Sim Fastweb
09 carte di attivazione da euro 10 Fastweb
03 scheda Sim della 3
20 nano Usim Umts abbonamento della 3
13 Usim Umts abbonamento della 3
11 mini Usim Umts abbonamento della 3.
03 Usim ricaricabile SPowerlO della 3.
09 Nano Usim Umts abbonamento business della 3.
38 Power 10 ricaricabile della 3
I poliziotti hanno rintracciato e restituito la targa prova al proprietario
Proseguono i controlli della Polizia di Stato su tutto il materiale sequestrato per risalire ai legittimi proprietari.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteQuarto, pistola clandestina in casa: arrestato 44enne
SuccessivoTorre Annunziata, vìola gli obblighi di sorveglianza: 37enne in carcere
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.