Sant’Anastasia, “Walk of love”, una passeggiata per il paese

S.Anastasia-Monte_SommaL’associazione, impegnata in attività di beneficenza e volontariato, ha ricevuto il patrocinio della CSV (centro servizi volontariato) per l’evento anastasiano.
La partenza della maratona sarà Piazza Siano, mentre l’arrivo sarà a Piazza Cattaneo dove ad accogliere i bambini ed i loro accompagnatori ci saranno gonfiabili ed animazione, naturalmente tutto gratis.
“L’iniziativa nasce per creare un momento di aggregazione tra i bambini, per creare un occasione di socializzazione e di puro svago e per rendere vivo il paese con i suoi paesani – queste le parole di Mimmo De Simone Presidente dell’associazione. Siamo orgogliosi di avere avuto il patrocinio della Csv , ogni bambino riceverà uno zaino con dei gadget all’interno; ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno permesso di realizzare questo evento ed un ringraziamento speciale al mio gruppo associativo, senza di loro nulla sarebbe possibile. Naturalmente come sempre i fondi saranno devoluti in beneficenza e questa volta con i fondi realizzeremo dei pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà del territorio. Appuntamento allora alle ore 9:45 a Piazza Siano e insieme puntiamo a goderci la passeggiata per il paese”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, candidato Mascolo: “Il futuro è la tradizione”
SuccessivoConfesercenti incontra i candidati a Napoli: tocca a de Magistris
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.