L’associazione, impegnata in attività di beneficenza e volontariato, ha ricevuto il patrocinio della CSV (centro servizi volontariato) per l’evento anastasiano.
La partenza della maratona sarà Piazza Siano, mentre l’arrivo sarà a Piazza Cattaneo dove ad accogliere i bambini ed i loro accompagnatori ci saranno gonfiabili ed animazione, naturalmente tutto gratis.
“L’iniziativa nasce per creare un momento di aggregazione tra i bambini, per creare un occasione di socializzazione e di puro svago e per rendere vivo il paese con i suoi paesani – queste le parole di Mimmo De Simone Presidente dell’associazione. Siamo orgogliosi di avere avuto il patrocinio della Csv , ogni bambino riceverà uno zaino con dei gadget all’interno; ringraziamo tutti gli sponsor che ci hanno permesso di realizzare questo evento ed un ringraziamento speciale al mio gruppo associativo, senza di loro nulla sarebbe possibile. Naturalmente come sempre i fondi saranno devoluti in beneficenza e questa volta con i fondi realizzeremo dei pacchi alimentari per le famiglie in difficoltà del territorio. Appuntamento allora alle ore 9:45 a Piazza Siano e insieme puntiamo a goderci la passeggiata per il paese”.