Si alzerà lunedì 6 giugno il sipario sulla Striano Volley Cup, la manifestazione che tornerà a movimentare l’estate strianese, con l’esclusivo torneo a sei squadre di pallavolo miste. Un evento che vedrà ai nastri di partenza formazioni provenienti da tutta la regione Campania.
Quest’anno a Striano saranno previste due categorie: tesserati ed amatoriale. Il Torneo, organizzato da Gerardo Rega, Gabriele Bosso, Michele Cretoso, Salvatore Falco, Gianni Squitieri e Imma Fiore, vuole essere una manifestazione improntata sulla sportività e lealtà agonistica senza trascurare il sano e puro divertimento, infatti, si presenta come punto di incontro per quanti manifestano l’interesse, il piacere e la passione nel gioco della pallavolo.
Il torneo è stato autorizzato dalla FIPAV, è stato promosso dalla locale squadra Aironi Volley e si svolgerà presso la villa comunale di via Risorgimento. Sarà dunque un’ottima occasione per trascorrere una stagione estiva all’insegna dello sport sano, educativo e divertente.
Raffaele Massa