Castellammare, raccolta fondi per “Una casa per il cinema a Monte Faito”

13268073_10208703359128853_7269865552694333798_oSi svolgerà giovedì 26 maggio a Castellammare di Stabia, presso l’Hotel Elisabetta a Pozzano alle ore 20 e 30 la cena di sottoscrizione per raccogliere i fondi destinati all’acquisto di  una Tendostruttura che diverrà anno dopo anno il “Cinema itinerante” del Faito Doc,  ma anche “luogo”  da condividere con altre associazioni  per eventi sul Monte.

Una serata da non perdere per i sostenitori e gli appassionati del cinema di alta quota. Nel corso della serata, infatti, sarà possibile ricevere anticipazioni sulla nona edizione del festival, in compagnia di ospiti e sorprese.

Di pari passo gli organizzatori del Festival hanno lanciato una raccolta fondi anche su ulule.com  “Il Faito DOC festival”, Festival internazionale tematico del cinema documentario, per la sua nona edizione invita tutti gli amanti della montagna, tutti coloro che sognano, i fedeli del festival, gli altruisti, coloro che aspirano alla fratellanza e alla libertà, ad unirsi a noi per camminare decisi verso un mondo più empatico e gioioso.

Passo dopo passo sempre costanti seppur con ritmo nuovo e diverso da «Fratellanza», «Rinascita», «Passione», «Identità», «Follia», «Movimento», «Empatia», «Ebbrezza» quest’anno il passo seguirà il ritmo del «RITORNO», tema dell’edizione 2016.

Ritorno su ognuno di questi temi, anche grazie alla riapertura della funivia, museo a cielo aperto… o ritorno al ricordo del «Cinema Ciclamino» che un giorno rinascerà sotto nuovi auspici”.

Sostengono l’iniziativa l’hotel Elisabetta, il Meeting del Vino Campano, la C.p.s. Comunità. Promozione e Sviluppo, l’Associazione Achille Basile le Ali della Lettura, l’Associazione Aliante, l’associazione Pro Loco Stabia for you.

PER INFO 3492172359

FB faitodocfest

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
Precedente“Ogni donna è un segreto” di Francesco Spiedo e Mario Emanuele Fevola
SuccessivoCastellammare, Cimmino: “Sosterremo il Circolo della Legalità”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.