Cava de’ Tirreni, giovedì saranno inaugurati i Centri Antiviolenza

comune cava de tirreniSi terrà, giovedì 26 maggio 2016, alle ore 10.30, nell’Aula Consiliare di Palazzo di Città, la presentazione dei Centri Antiviolenza Ambito S2 sedi di Cava de’Tirreni e Minori, “Riconoscere, prevenire, contrastare la violenza sulle donne”.

La presentazione inizierà con i saluti istituzionali di Vincenzo Servalli, Sindaco di Cava de’ Tirreni e di Autilia Avagliano, Assessore alle Politiche Sociali del Comune di Cava de’ Tirreni.

Parteciperanno inoltre anche Chiara Marciani, Assessore alla Formazione e alle Pari Opportunità della Regione Campania; Assunta Medolla, Coordinatore Piano di Zona Ambito S2; Annunziata Cuccurullo, Responsabile U.O. Ufficio Socio Sanitario Distretto 63 ASL Salerno; Ilaria Sorrentino, Presidente Associazione Frida; Giovanna Ruocco, Presidente Associazione CIF; Elena Palma Silvestri, Presidente Consorzio La Rada.

Previsti anche degli interventi degli studenti degli istituti di Istruzione Secondaria di Secondaria di Secondo Grado

Modererà Fortunata Sorrentino, Consigliere Delegato alle Pari Opportunità del Comune di Cava de’Tirreni.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteMassa Lubrense, il WWF Italia partecipa alla protesta contro il porto di Marina Lobra
SuccessivoVolla, Viscovo: “Spinta al commercio e aiuto alle fasce deboli”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.