Gli Yellows arricchiscono la propria bacheca con 25 medaglie, di cui 10 ori, che hanno impreziosito ancor più la giornata. Inoltre, hanno fatto propria la Mi-Staffetta 8×50 SL e conquistando il secondo posto nella temibilissima “australiana” femminile e il terzo nella maschile.
Un risultato che sa d’impresa per la Forever Swim: nessuno infatti immaginava che il giovane Master Team, potesse conseguire questo risultato. Ma la determinazione, la voglia di fare e la costanza hanno reso possibile questo traguardo davvero inaspettato. Il tutto frutto del duro lavoro, dell’impegno e dei sacrifici che quotidianamente tutto il team ha sostenuto.
Si chiude così la stagione in vasca IRON Master UISP. Ma ricordiamo che il Master team Forever Swim non va in vacanza, infatti dal prossimo 28 maggio, nella splendida cornice di Cetara, prenderà il via il Torneo in acque libere H2O, targato UISP e in tale occasione la prima tappa I Trofeo Costa d’Amalfi è inserita nella “III Festa regionale del Mare UISP”.