Castellammare, Cimmino: “Scuola ‘Di Capua’, devono sparire calcinacci e umidità”

dicapua gc4“La scuola ‘F. Di Capua’ di via Napoli necessita di interventi urgenti. Non è possibile che una struttura che dovrebbe rappresentare il fiore all’occhiello del comprensorio porti i segni del degrado”.

Così Gaetano Cimmino, candidato sindaco della coalizione di centrodestra alle prossime elezioni comunali di Castellammare di Stabia.

“Il rischio di crollo di calcinacci e le tracce di umidità nei locali devono sparire. Ringrazio il dirigente scolastico e il presidente del consiglio d’istituto di avermi messo al corrente delle criticità”.

“Per risolverle abbiamo bisogno di rimboccarci le maniche e di buoni progetti. Farò di tutto per il benessere dei piccoli alunni, degli insegnanti e del personale tutto”.

“Nei prossimi giorni effettuerò altre visite presso le altre importanti strutture del territorio di Castellammare”.

dicapua gc5 dicapua gc3

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, soccorsi sui sentieri: accordo tra la Guardia Costiera ed il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino
SuccessivoGivova Scafati espugna vince gara quattro e vola in semifinale
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.