Givova Ladies ingaggiata la nutrizionista Staiano

annalisa_staiano Givova LadiesLa Givova Scafati Ladies annuncia l’arrivo di una nuova figura professionale all’interno dello staff. La dottoressa Annalisa Staiano ricoprirà infatti il ruolo di dietologa.

 

A soli 28 anni la nuova arrivata in casa scafatese ha prima conseguito la laurea triennale in Tecnologie alimentari presso l’università degli studi di Napoli Federico II, dipartimento di Agraria, per poi completare il suo percorso con la specialistica in Scienza degli alimenti e nutrizione conseguita presso la stessa università. La dottoressa Staiano attualmente svolge il mestiere di biologa nutrizionista ed è iscritta all’albo Sez.A dei biologi. Inoltre svolge anche la professione di nutrizionista presso il centro Fisio Stabia di Castellammare di Stabia e presso lo studio medico Fiorentino di Santa Maria la Carità.

 

Queste le prime parole dopo  il suo arrivo. “Sono felice di poter mettere le mie competenze a disposizione della società del presidente Antonio Prete. Ho trovato subito ampia disponibilità anche da parte delle ragazze, che stanno seguendo i miei consigli. Il mangiar sano può di sicuro aiutare le prestazioni sportive delle atlete. Spero di riuscire a dare il mio contributo alla Givova Ladies”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati espugna vince gara quattro e vola in semifinale
SuccessivoAl Maschio Angioino lo spettacolo “Eleonora Pimentel Fonseca-con civica espansione di cuore”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.