Arrestata la banda che rapinava i supermercati del napoletano

rapinatore napoliAvevano consumato ben 13 rapine ad altrettanti supermercati di Pozzuoli, Portici, Torre Annunziata e Castel Volturno.

Un’operazione congiunta tra i Carabinieri delle Compagnie di Pozzuoli e di Torre del Greco ha posto fine ai raid predatori della gang con un blitz notturno, eseguendo un’Ordinanza di Custodia Cautelare emessa dal GIP di Napoli a carico di 4 persone ritenute responsabili a vario titolo dei 13 colpi.

Le indagini dei militari dell’Arma, coordinate dalla Procura di Napoli, hanno portato all’identificazione dei 4 soggetti.

In uno dei video presi dai sistemi di videosorveglianza è ripreso l’arresto in un supermercato (durante le indagini) di un minorenne componente la banda, con un Carabiniere che intima al malfattore di arrendersi e deporre la pistola e lo cattura dopo averlo rincorso nell’attività commerciale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedentePozzuoli,14 tonnellate di cozze allevate in acque contaminate
SuccessivoGiugliano/Quarto, Maxi-operazione contro il traffico di rifiuti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.