Castellammare, volontari ripuliscono le aree esterne delle Nuove Terme

received_10208058852942215Al via le quattro giornate di volontariato organizzate da “Il Terziere – Comitato di quartiere colline di Stabiae”.

I volontari hanno ripulito da rifiuti ed erbacce diverse aree in viale delle Terme, nei pressi dello stabilimento, chiuso ormai da tempo, delle Nuove Terme di Stabia.

Le giornate per l’ambiente godono del patrocinio morale gratuito del Comune di Castellammare di Stabia. L’iniziativa è partita il 21 maggio scorso e si concluderà l’11 di giugno.

I prossimi appuntamenti sono attesi per il 28 maggio, il 4 giugno e l’11 di giugno: per chiunque volesse partecipare basta presentarsi davanti al sagrato della Chiesa di San Nicola a Mezzapietra.

received_10208058852902214

received_10208058852822212

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano, rapina smartphone in circumvesuviana
SuccessivoCamorra: nuovo agguato nel rione Traiano di Napoli
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.