Vico Equense, 32enne arrestato mentre picchiava la madre

violenza donneI carabinieri di Vico Equense nel cuore della notte sono intervenuti in casa di un 32enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, allertati dai vicini di casa del soggetto.

L’uomo in evidente effetto di sostanze alcoliche e impugnando un coltello da cucina stava minacciando di morte la madre e l’aveva aggredita a calci.

I militari lo hanno velocemente disarmato e lui ha tentato di darsi alla fuga ma è stato bloccato e tratto in arresto. Dopo le formalità è stato tradotto a Poggioreale.

La donna è stata portata in ospedale guarirà in pochi giorni per le contusione procurate dal figlio.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteIntesa tra Guardia Costiera e Corpo Alpino e Speleologico
SuccessivoCastellammare, premio “Skenè” di Frattamaggiore: Anna Chiara D’auria premiata come migliore attrice
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.