Fincantieri, Bono confermato amministratore delegato

fincantieri-castellammare-610x4540Si è riunito oggi a Roma sotto la presidenza di Giampiero Massolo il nuovo Consiglio di Amministrazione di FINCANTIERI S.p.A. (“Fincantieri” o la “Società”), nominato dall’Assemblea degli Azionisti del 19 maggio 2016 e che rimarrà in carica fino all’Assemblea di approvazione del bilancio dell’esercizio 2018.

Il Consiglio ha confermato Giuseppe Bono quale Amministratore Delegato della Società.

Al Presidente Giampiero Massolo sono state conferite deleghe in materia di rappresentanza istituzionale, concorso alle strategie internazionali, controllo interno e security aziendale.

All’Amministratore Delegato Giuseppe Bono sono state conferite le più ampie deleghe per la gestione ordinaria e straordinaria della Società ad eccezione di quanto riservato alla competenza esclusiva del Consiglio.

Si informa che ad oggi il dott. Bono e il dott. Palermo risultano detenere, rispettivamente, n. 84.000 e n. 22.000 azioni ordinarie Fincantieri. Alla data odierna nessuno degli altri Consiglieri possiede azioni Fincantier

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteLa scuola di Messigno in scena al “Premio De Filippo” di Santa Maria la Carità
SuccessivoCastellammare, Cimmino: “Centro antico, la rivoluzione deve partire da qui”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.