Napoli, rubano le ruote e lasciano la Fiat sui mattoni: presi

auto sui mattoniI fratelli Davide e Vitale Aruta, rispettivamente di 21 e 26 anni, un loro cugino Vitale Aruta, anch’egli di 26 anni e Michele Tessier di 25 anni, nel cuore della notte, sono stati arrestati dalla Polizia di Stato perché responsabili, in concorso tra loro, del reato di furto aggravato.

Il tempestivo intervento delle volanti, dislocate sul territorio, ha consentito di precludere alla banda di ladri ogni possibilità di fuga.

I 4 ladri si erano impossessati delle ruote di un’autovettura Fiat 500, parcheggiata all’interno di un parco condominiale in Via Giustiniano.
E’ stato grazie alla segnalazione di un cittadino, giunta attraverso l’utenza 113, che la Sala Operativa è riuscita far convergere sul posto una Volante dei Commissariati di Polizia “S. Paolo e S. Ferdinando” oltre ad una Volante dell’U.P.G.

I poliziotti hanno bloccato i 4 ladri mentre, a bordo di un’autovettura Ford Fiesta, tentavano di varcare il cancello del parco condominiale per dileguarsi.
Le mani sporche di grasso, nonché dei pneumatici che s’intravedevano dal vano portabagagli per la loro voluminosità, hanno subito messo in guardia gli agenti.

Rinvenuti, all’interno della loro auto, anche diversi arnesi meccanici.

Poco distante, gli agenti hanno notato una Fiat 500 senza pneumatici, appoggiata su 4 blocchi di mattoni.
Inevitabile l’arresto dei 4 che, stamane, sono stati processati con rito per direttissima.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, hashish e eroina: preso pusher 29enne
SuccessivoLa scuola di Messigno in scena al “Premio De Filippo” di Santa Maria la Carità
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.