Torre Annunziata, colpo al clan Gionta: arrestato il latitante Ciro Nappo

nappoclan_giontaFinisce la latitanza (iniziata nel maggio 2015) di Ciro Nappo, esponente di spicco del clan Gionta di Torre Annunziata.

L’uomo è stato catturato dai carabinieri del Nucleo investigativo del gruppo di Torre Annunziata: dopo aver circondato l’area intorno al casolare di campagna dove si nascondeva, presso Trecase, i militari hanno fatto irruzione nel covo sorprendendo Nappo.

Il latitante ha cercato anche di fuggire ma non c’è stato nulla da fare: per lui sono scattate le manette.

In passato, per fermarlo, dovettero intervenire i carabinieri del GIS che lo trovarono in un nascondiglio nei pressi di Palazzo Fienga, fortino della famiglia Gionta.

Attualmente, Nappo deve scontare una reclusione di 4 anni e 5 mesi per residuo di pena ed è inoltre destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere per inosservanza degli obblighi di sorveglianza speciale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteComunali Gragnano, Mascolo: indetta la giornata dell’infanzia
SuccessivoPreso Ciro Nappo, l’ultimo latitante del clan Gionta
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.