Torre Annunziata, la Polizia ferma due rapinatori

poliziaProvvidenziale è stato l’intervento degli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania che, nella serata di ieri, hanno arrestato Gennaro Pacifico di 30 anni e Umberto Casale di 34anni, entrambi residenti in Torre Annunziata (NA).

I poliziotti, impegnati in un posto di controllo in Corso Arnaldo Lucci, nella serata di ieri, hanno dapprima udito il suono caratteristico di quando s’infrange una bottiglia di vetro e, subito dopo,  hanno notato sopraggiungere una ragazza, in evidente stato d’agitazione che chiedeva aiuto, seguita da due uomini.

Due agenti sono subito corsi in soccorso della giovane donna, mentre  i due uomini, alla vista della Polizia, vanamente tentavano di dileguarsi.

Grazie alle dichiarazioni della giovane vittima, una 19enne, a cui i due uomini, armati di cocci di bottiglia le stavano portando via il suo I-Phone 6, i poliziotti hanno arrestato Pacifico e Casale in quanto responsabili, in concorso tra loro, del reato di tentata rapina aggravata.

I due arrestati sono stati condotti dalla Polizia alla Casa Circondariale di Poggioreale.

 

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteUna lapide per Ciro Esposito a Tor di Quinto
SuccessivoNapoli, arrestati a distanza di due mesi tre rapinatori
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.