Nuoto, la “Festa del Mare” dopo Cetara fa tappa ad Agropoli

festa mare asd forever swim nuotoIn occasione della “Terza Festa del Mare UISP”, nella giornata di sabato 28 maggio, si è disputato il I° Trofeo di nuoto in acque libere Costa D’Amalfi UISP, nella piccola e splendida Cetara. Tale evento è valido come seconda tappa del circuito regionale UISP H2O di nuoto e mezzofondo 2015/2016. All’appuntamento d’inizio estate, di certo non poteva mancare la ASD Forever Swim, fresca del titolo di vice campione regionale che, oltre a prendere parte alla tappa di nuoto, ha garantito la buona riuscita della giornata prestando un supporto logistico alla Lega e Comitato Uisp organizzatrice.

Il Team Master si presenta allo start con ben 20 atleti, dando il proprio meglio nelle gare da 800 e 1500 metri. Con soli pochi allenamenti, gli Yellows hanno dato prova di nuotare a proprio agio anche in mare, sbracciando nelle onde del “grande blu” di Cetara. A fine giornata, la Forever Swim viene premiata con il terzo posto: un risultato che fa ben sperare in vista delle successive tappe del Torneo Uisp. Il trofeo Costa D’Amalfi premia, invece, Acquatix Pompei che s’aggiudica la vittoria di tappa.

L’A.S.D. Forever Swim sarà impegnata il prossimo 5 Giugno ad Agropoli, presso il lido “Raggio Verde”, per la seconda tappa in programma (prima da calendario) del torneo regionale UISP H2O. Come sempre, per essere sempre aggiornati sul mondo nuoto e i vari impegni che vedono partecipi il team Forever Swim, è possibile seguire gli “Yellow” sulla loro pagina Facebook e su Instagram.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare, Santaniello: “Importante la tutela delle fasce deboli e sviluppo turistico”
SuccessivoOplonti Volley, un successo per “Volley nel parco”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.