Anche De Magistris all’incontro di Rete Civica per Napoli

Santa_Maria_La_Nova - NapoliDomani, 31 maggio, alle ore 17:30, presso il complesso monumentale di Santa Maria La Nova (piazza Santa Maria La Nova 44), la Rete Civica Per Napoli promuove il confronto dal tema “Proposte e progetti concreti per il futuro della città metropolitana”. Sarà presente il sindaco Luigi de Magistris.

I lavori saranno moderati da Giuseppe Reale, presidente dell’associazione “Oltre il Chiostro”, e saranno introdotti da Gaetano La Nave, coordinatore e garante della “Rete Civica Per Napoli”. Parteciperanno, tra gli altri, Aldo Loris Rossi, urbanista; Alessandro Piccolo, docente di Chimica del Suolo dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”; Ennio Forte, ordinario di Economia dei Trasporti dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II”; Franco Ortolani, ordinario di Geologia dell’Università degli Studi di Napoli “Federico II” e Francesco Saverio Lauro, avvocato marittimista.

“La Rete Civica Per Napoli ha fortemente voluto il confronto di domani per discutere di programmi e di progetti per il futuro della nostra città”, ha dichiarato Gaetano La Nave, coordinatore di Per Napoli.

“Così come spiegato già all’indomani della decisione del Consiglio di Stato, la nostra rete di associazioni non è un artificio elettorale, è un soggetto attivo e partecipativo che vuole contribuire con tutte le proprie forze al dibattito politico e culturale partenopeo”, aggiunge La Nave.

“In questi giorni siamo impegnati su tutto il territorio cittadino con iniziative volte a sostenere la rielezione di Luigi de Magistris a sindaco di Napoli per proseguire la strada del cambiamento e affrontare i problemi della città metropolitana di Napoli per intraprendere un indispensabile percorso di crescita e di sviluppo sostenibile”, conclude.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, a Bagnoli c’è divieto di balneazione ma…
SuccessivoLegambiente Campania: “via le ecoballe, ora parta la bonifica”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.