Calvizzano (Na), ucciso mentre giocava nella sala slot machine di un bar: indagano i carabinieri

omicidioErano da poco passate le 20 quando, ieri sera, un uomo incensurato, Ferdinando Pecchia, è stato assassinato all’interno del bar “Rumba” che frequentava spasso soprattutto per la sua passione verso le slot.

L’episodio è avvenuto a Calvizzano, vicino Napoli, in un momento della giornata dove l’esercizio commerciale era anche abbastanza pieno considerata l’imminente partita della nazionale di calcio.

Sul luogo si sono recati i carabinieri che stanno indagando sull’omicidio ma non ci sono ancora elementi importanti che possano indirizzare il caso.

Non si esclude nessuna pista ma nelle prossime ore tutto potrebbe essere più chiaro.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGragnano, Cimmino: “Restituiremo i chioschi alla città”
SuccessivoSviluppo della città metropolitana di Napoli e delle aree omogenee, se ne è discusso a Villaricca
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.