Somma Vesuviana, tornano agibili le aree del corridoio del presidio dopo l’incendio

piccolo Pasquale, somma vesuviana“Si comunica che, per quanto di competenza di questo servizio ed in virtù delle prove e delle verifiche effettuate, nulla osta all’utilizzo delle aree del corridoio del presidio di Somma Vesuviana”.

La lieta notizia giunge dall’U.O.C. – Ufficio tecnico dell’Asl Napoli3 Sud, Area Nord. La nota, indirizzata al direttore del Distretto Sanitario n. 48, dottor Ferdinando Primiano, poi trasmessa al sindaco Pasquale Piccolo, mette a conoscenza il primo cittadino delle nuove condizioni di agibilità di quei locali del plesso di Somma Vesuviana, con sede in via Tenente Nicola Indolfi, chiusi al pubblico in seguito all’incendio divampato all’interno della struttura, punto di riferimento per decine di migliaia di utenti che usufruiscono dei servizi ambulatoriali specialistici.

“Grazie al riutilizzo delle aree potrà essere fornito un servizio completo ed efficiente, al pari di quello erogato in precedenza”, commenta il sindaco Piccolo.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCardito, domani si giocherà la partita del cuore allo stadio “Papa”
SuccessivoTorre del Greco, domani convegno sui nuovi strumenti telematici di Equitalia
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.