Spacciavano a piazza Bellini durante la movida, arrestati tre pusher del Gambia

29.05.2016Nel corso di servizi antidroga organizzati nella zona della “movida” i carabinieri hanno tratto in arresto 3 spacciatori del Gambia.

Il primo intervento, opera della stazione carabinieri dei Quartieri Spagnoli, ha portato all’arresto in flagranza di Sillah Babacar, 32 anni e Cisse Lanine, 21enne, entrambi già noti alle forze dell’ordine, bloccati subito dopo aver ceduto droga a 2 acquirenti.

I pusher sono stati trovati in possesso di circa 30 grammi di hashish e di 6 grammi di marijuana in stecche e confezioni pronte per lo smercio al dettaglio. Dopo le formalità sono stati tradotti a Poggioreale.

A poca distanza, sul largo San Giovanni Maggiore, i carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato, sempre in flagranza e per spaccio di droga, Marenah Sanna, 20enne, del Gambia, sorpreso – come detto – a poca distanza dai suoi connazionali “presi” dai carabinieri dei Quartieri Spagnoli.

Quando i militari del “radiomobile” sono intervenuti stava cedendo marijuana a una persona. Addosso aveva 12 grammi di marijuana e 6 di hashish, pronte per lo smercio al dettaglio. Anche il 20enne è stato tradotto a Poggioreale.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteNapoli, cavallo cade per strada: i poliziotti lo aiutano a rialzarsi
SuccessivoVolla, il M5S presenta la giunta. Vaccaro: “Il nostro modello è Pomezia”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.