Volla, il M5S presenta la giunta. Vaccaro: “Il nostro modello è Pomezia”

giunta m5s volla“Ancora una volta abbiamo dato una palese dimostrazione di come il nostro operato si basi su una trasparenza vera e su fatti concreti. Le chiacchiere da comizio le lasciamo ai politicanti di professione, noi siamo abituati a guardare avanti. E siamo già pronti e preparati a governare in tutti quei territori nei quali siamo radicati grazie all’impegno e alla serietà dei nostri attivisti”.

Così il senatore del Movimento 5 Stelle, Sergio Puglia, a margine della conferenza di presentazione della squadra di assessori del candidato sindaco di Volla, Sergio Vaccaro.

Sono cinque le persone selezionate, con bando pubblico, sulla base di specifiche competenze di settore. “Il nostro modello – ha spiegato il candidato sindaco Vaccaro – è Pomezia, dove non esistono deleghe a tempo indeterminato, ma gli incarichi vengono attribuiti di volta in volta sulla base della professionalità dimostrata nel raggiungimento degli obiettivi di programma”.

A comporre una possibile giunta a “5 Stelle” saranno: Ciro Petriccione, specializzato in Urbanistica e progettazione edile, Dario Musella, esperto in Bilanci, Giuseppe D’Aniello, che vanta esperienza in attività sportive, Salvatore De Simone, amministrativista e a cui andrà inizialmente la delega alla Trasparenza, e Valentina Frezza, esperta in politiche sociali.

“La nostra scelta non è caduta su portatori di voti – hanno sottolineato Puglia e Vaccaro – ma su persone competenti. Noi siamo la vera alternativa a quanti aspettano il risultato delle elezioni per farsi dettare da partiti e gruppi di potere, sulla base delle preferenze raccolte, gli uomini da inserire in giunta. A noi non interessa il potere, ma il bene dei cittadini. Quegli stessi cittadini assieme ai quali abbiamo scritto il programma per il rilancio della città di Volla”.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSpacciavano a piazza Bellini durante la movida, arrestati tre pusher del Gambia
SuccessivoPortici, sabato itinerario notturno tra storia e cultura nel museo di Pietrarsa
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.