Casalnuovo, tabaccaio evita una rapina dandosi alla fuga

rapinaIl titolare 45enne di una tabaccheria di Casalnuovo ha denunciato ai carabinieri che mentre era in bicicletta nei pressi della sua abitazione era stato avvicinato da due soggetti, uno dei quali armato, in sella a un motociclo.

I due avevano tentato di portargli via una borsa contenente l’incasso del suo esercizio commerciale. Il tabaccaio ha respinto i malfattori ed è riuscito a darsi alla fuga.

Nel cercare di allontanarsi in fretta si è procurato una lievissima lesione.

I medici della clinica Villa dei Fiori di Acerra gli hanno riscontrato un trauma contusivo alla gamba destra guaribile in tre giorni.

Sono in corso indagini per identificare gli autori della tentata rapina.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGioi, il premio di poesia dedicato ad Antonio Romano
SuccessivoTorre Annunziata, due arresti per spaccio di stupefacenti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.