Annone: “riprenderemo da dove abbiamo lasciato”

Annone-VollaVolla alle urne come tanti comuni dell’intera penisola. Per i cittadini una miriade di liste e tantissimi simboli nuovi e nuovissimi. I partiti tradizionali, che in effetti sono sempre di meno nelle competizioni elettorali amministrative, sembrano del tutto spariti a Volla.

“L’unico modo di fare politica che conosciamo è quello della coerenza”, ha dichiarato Giuseppe Annone, candidato a consigliere comunale e già assessore del comune di Volla. “Fare politica senza nascondersi e in una giungla di liste civiche.

E’ per questo che noi con la lista di Fratelli d’Italia abbiamo portato il nostro simbolo nell’agone politico. Con coerenza e mettendoci la faccia abbiamo dato prova di saper gestire la cosa pubblica in passato e con la stessa coerenza e passione amministreremo Volla per i prossimi cinque anni.

Veniamo da anni in cui la fallimentare gestione del Pd cittadino ha bloccato, bocciato e vanificato tutto quanto di buono avevamo fatto con la precedente amministrazione di centrodestra che stava cambiando la faccia della nostra cittadina.

Oggi ci proponiamo nuovamente agli elettori con il preciso intento di ripartire da dove avevamo lasciato ridando un futuro alla nostra città. Tutte le opere che avevamo realizzato dovranno essere recuperate dopo la mala gestione targata sinistra, mentre abbiamo già pronti tanti progetti per ridare nuova linfa ad una città che, purtroppo, ha perso per troppi anni la strada dello sviluppo e della rinascita”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteSan Sebastiano al Vesuvio al rush finale
SuccessivoGran finale per il candidato Manfellotti
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.