Dolce & Gabbana scelgono Napoli per i loro 30 anni

Napoli D&GDomenico Dolce & Stefano Gabbana festeggeranno a Napoli i trent’anni di attività dalla nascita del marchio. Saranno quattro giorni di festa, dal 7 al 10 luglio, con sfilate per strada, cene di gala, ospiti eccellenti e temporary shop.

Madrina dell’evento Sofia Loren. L’8 luglio la grande sfilata a Spaccanapoli e poi eventi nei musei cittadini, a Villa Pignatelli e Castel dell’Ovo. Tra stampa internazionale, ospiti, staff tecnico e di sartoria, si parla di cinquecento camere occupate distribuite tra i cinque e i quattro stelle della città: al Grand Hotel Parker’s è confermato l’arrivo di circa cinquanta giornalisti da tutto il mondo, le suite del Vesuvio e del Romeo pare siano destinate agli ospiti vip, al Britannique soggiorneranno le sarte e lo staff organizzativo.

Si parla complessivamente di tre sfilate (moda uomo, donna e bambino). Ma quella clou sarà nel cuore della città l’8 luglio, come detto. Ancora top secret il programma così come il parterre. Che i due stilisti siano adorati dalle star di Hollywood, è cosa nota. Madonna, Monica Bellucci, Isabella Rossellini, Kylie Minogue, Angelina Jolie sono solo alcune delle star che oggi vestono D&G.

Non sorprende la scelta di Napoli, il Sud è da sempre fonte di ispirazione per Domenico Dolce e Stefano Gabbana. A Napoli è stato girato l’ultimo spot dedicato alla moda donna; a Capri quello del profumo firmato D&G; ed ora anche Procida diventa set di un video d’autore.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteRenzi a Napoli per l’ultimo sostegno alla Valente
SuccessivoSchettino: “Non chiamatemi comandante, ora solo imputato”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.