Fiamma Torrese Volley Maschile promossa in Iª divisione

Fiamma Torrese maschileLa Fiamma Torrese fa onore alla città di Torre Annunziata non solo nel volley femminile, con la prima squadra che disputa con onore il campionato di B2 nazionale, ma anche in quello maschile.
I ragazzi di mister Roberto Catalano (nella foto) hanno ottenuto la promozione in Prima Divisione, giungendo al secondo posto, dopo un entusiasmante duello con il Volley Ercolano, che ha infiammato il girone B del campionato di Seconda Divisione di volley maschile. Alla fine l’ha spuntata la formazione ercolanese, anche per alcune “assenze pesanti” che hanno condizionato ragazzi di Torre Annunziata.
Dato confortante è che il gruppo che ha ottenuto il salto di categoria è giovane, essendo formato dalla ossatura nella formazione under 17, che è riuscita ad arrivare alla finale di categoria. Il coach Roberto Salerno si mostra particolarmente soddisfatto: “Sono contento di quanto abbiamo fatto, in questa stagione, anche perché premia il duro lavoro sui giovani che facciamo alla Fiamma Torrese. Sappiamo che la nostra società, per avere un future radioso, deve puntare sulle nuove leve. E’ un lavoro duro ma che da grande soddisfazione”.
L’attività della Fiamma Torrese, però, continua anche con le ragazze delle giovanili che sotto la guida della head coach Adele Salerno si stanno facendo onore al torneo nazionale di palla a volo “Costa di Sorrento”.
Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteGivova Scafati, a Brescia col sogno della finale nel cuore
SuccessivoCastellammare al voto, chiuse le campagne elettorali. Pienoni per Cimmino, Vozza e Pannullo
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.