Gran finale per il candidato Manfellotti

13046330_973164782797499_804711887_nTra musiche, balli e canzoni, ad opera delle giovani eccellenze artistiche del territorio volesse, stasera, dalle ore 19.30, presso il Parco Vesuvio, il candidato sindaco, Luciano Manfellotti, insieme a tutti i candidati della coalizione di Area Comune, presenterà il programma di mandato da attuare in caso di vittoria alle prossime elezioni amministrative del prossimo 5 Giugno 2016: “Il nostro territorio ha anche bisogno di manifestazioni culturali per tornare ad avere una Identità.

Per divenire un centro attrattivo per gli altri comuni del vesuviano. – ha detto Luciano Manfellotti – Non potevamo che chiudere la nostra campagna proprio lì dove comincerà la nostra azione amministrativa, nel caso in cui i cittadini vollesi decideranno di porre in noi la loro fiducia: dalle zone erroneamente considerate di periferia.

Questa campagna elettorale, comunque vada, non la dimenticherò mai.
Come non dimenticherò mai i volti incontrati durante queste settimane; le tante parole scambiate con i miei concittadini e il sostegno che ho ricevuto anche nei momenti in cui tutto sembrava più difficile.

L’entusiasmo con cui la mia città si è stretta intorno alla nostra idea politica sarà il motore che mi spingerà a rendere sempre più Volla la città più vivibile del Vesuviano.”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAnnone: “riprenderemo da dove abbiamo lasciato”
SuccessivoL’ultimo “monumento” di Piano di Sorrento: il libro “Sirene”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.