A Scafati un corso di BLS-D con il Forum dei Giovani

forum Giovani ScafatiIl Forum dei Giovani e delle Aggregazioni Giovanili di Scafati, e l’Associazione Io amico del mio Cuore organizzano  Corso di BLS-D  (Basic Life Support and Defibrillation) e disostruzione delle vie aeree.

Il Corso prevede

  • Addestramento Teorico
  • Esercitazioni Pratiche
  • prova finale

Il Corso si svolgerà in un unico giorno e si terrà presso il Teatro San Francesco di Paola alleore 15.00. In base all’ordine di arrivo delle adesioni verranno formati n gruppi di  partecipanti e ad ogni gruppo verrà assegnato un singolo giorno fra i seguenti elencati: 21-22-23-24 Giugno 2016

Dopo il completo apprendimento delle varie manovre di soccorso e l’utilizzo del defibrillatore semi-automatico verrà rilasciato un attestato protocollato dal valore formativo.

Per l’adesione bisognerà inviare una mail contenente: nome, cognome ,indirizzo e data di nascita  all’indirizzo di posta: fdgscafati@gmail.com ,specificando nell’oggetto “Corso BLS-D”.

Bisognerà inoltre completare l’iscrizione recandosi di persona presso la sede del Forum dei Giovani situata presso la struttura “Scafati Solidale”(PLAZA) e compilare l’apposito modulo di iscrizione.

La sede del Forum sarà aperta per tale servizio ,a partir da Lunedì 6 Giugno 2016 a venerdì 17 Giugno 2016 ,nei seguenti giorni: dal lunedì al venerdì, dalle 17.00 alle 20:00 

Quota di iscrizione  euro 10.00, riferita  esclusivamente  al consumo del materiale  illustrativo  impiegato per il corso e al  rilascio dell’ attestato in pergamena  e quant’altro.

Il termine ultimo per l’iscrizione è fissato per Venerdì 17 Giugno 2016.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteViscovo: “La famiglia al primo posto”
SuccessivoAcerra, domenica 5 giugno la sfilata della Fanfara dei Bersaglieri per celebrare la Festa della Repubblica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.