Viscovo: “La famiglia al primo posto”

viscovoSi è tenuta Mercoledì 1 giugno la festa del candidato a sindaco Andrea Viscovo. L’affluenza è stata massiccia nonostante il tempo non prometteva bene. Sono stati ripresentati tutti i candidati. “Una vera squadra” è stata definita da Viscovo “la sola in grado realmente di portare innovazione e competenza”.

La festa, tenutasi presso l’area di parcheggio via Famiglietti ha visto una cospicua partecipazione di famiglie. “La famiglia, infatti – ha dichiarato Viscovo – è la prima cellula della società.

Oggi ci sono tanti nuclei familiari cosiddetti “vulnerabili” sul territorio che vivono in una situazione di estrema difficoltà economica.

Per tali ragioni sarà necessario dare risposta a tali esigenze attraverso l’istituzione di un apposito assessorato per la famiglia, ed all’introduzione del Fattore Famiglia ovvero misure specifiche per il calcolo dei carichi familiari, per le famiglie con figli numerosi, con neonati, con bimbi in età scolastica.

Risollevare Volla dalle difficoltà in cui si è travata negli ultimi anni è un impegno concreto che Viscovo ha assunto con i cittadini ed ha chiesto un voto di fiducia a chi crede che è possibile ancora realmente cambiare.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteBoscoreale: mal di pancia dei vigili per la nomina, a tempo, del comandante
SuccessivoA Scafati un corso di BLS-D con il Forum dei Giovani
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.