Ruba degli smartphone in una discoteca e viene arrestato dalla Polizia all’uscita

arresto poliziaUn cittadino del Gambia di 22 anni, nella notte di giovedì, è stato arrestato dagli agenti della sezione “Volanti” dell’U.P.G. perché responsabile del reato di furto aggravato.

Il giovane, eludendo la vigilanza all’ingresso di una nota discoteca dell’area flegrea, si era introdotto al suo interno, portando via alcuni telefoni cellulari.

All’uscita dalla discoteca, però, i controlli del personale addetto alla vigilanza sono stati più certosini, tanto da nutrire sospetti e chiamare la Polizia di Stato.

I poliziotti hanno recuperato e restituito alle vittime i telefoni appena rubati, arrestando il 22enne.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteCastellammare al voto, chiuse le campagne elettorali. Pienoni per Cimmino, Vozza e Pannullo
SuccessivoSecondigliano, arrestato spacciatore itinerante, sequestrati 2.500 euro di droga
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.