Gragnano, Patrizio Mascolo: “Adesso pensiamo al ballottaggio”

13266009_2038223926403012_8490205753696657655_nGioia e soddisfazione sono le emozioni che trapelano dalle parole di Patrizio Mascolo, candidato a sindaco della città di Gragnano, subito dopo la conferma dei dati delle urne, da parte del Viminale.

“Sapevamo di scontrarci con due corazzate ed il fatto di essere riusciti ad ottenere la vittoria sul Partito Democratico è sicuramente un segnale importante. La città ha avvertito la necessità di rinnovamento e sono entusiasta di essere riuscito ad ottenere questo risultato insieme alla mia coalizione”.

“Questo però – continua Mascolo – non significa che ci accontentiamo, impiegheremo ogni minuto in queste due settimane per portare il nostro messaggio a quegli elettori che non ci hanno votato e con consapevolezza ci giochiamo il risultato del 19 giugno”.

“Per adesso però mi sento solo di dire grazie, ai gragnanesi che ci hanno permesso di ottenere questo risultato, siamo felici che il nostro progetto abbia ottenuto questo riscontro cosi’ ampio”

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteAmbiente, M5S: “L’Arpac raccoglierà le segnalazioni dei cittadini”
SuccessivoCava de’ Tirreni: parte la “Cava degli antichi mestieri”
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.