Malmena la moglie perchè l’aveva persa di vista durante una cerimonia, arrestato

schiaffi stalkingQuella di ieri, per una coppia di coniugi di Casalnuovo (NA), doveva essere una giornata spensierata, visto che erano in compagnia di amici e parenti, in uno dei tanti ristoranti della zona Flegrea, per i festeggiamenti di una prima Comunione.

Tutti gli invitati, approfittando di un intrattenimento musicale, si divertivano nel cantare e ballare, tutti tranne N.S., 39enne pregiudicato, il quale non vedendo la moglie seduta al tavolo ha iniziato a cercarla.

L’uomo, in realtà, non si era accorto che la moglie era tra le persone che stavano cantando e, quando hanno lasciato la cerimonia, si è avventato su di lei malmenandola selvaggiamente con calci e pugni.

Alle prime luci di stamane, l’uomo ha condotto la malcapitata in ospedale dove le sono state diagnosticate lesioni guaribili in 45 giorni.

Il personale medico ha subito avvisato la Polizia per denunciare l’accaduto.

Gli agenti del Commissariato di Polizia “Secondigliano”, prontamente giunti sul posto, hanno ricostruito la triste storia

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteTorre del Greco: pretende soldi per un parcheggio, arrestato dai Carabinieri
SuccessivoBoscoreale: Bilancio rischiatutto e fuori da ogni logica
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.