Dopo le votazioni di domenica e subito all’inizio della corsa al ballottaggio, Antonio Pannullo, candidato sindaco a Castellammare dichiara: “Sono un uomo libero e da uomo libero non posso che essere orgoglioso del risultato ottenuto dalla mia coalizione al primo turno delle amministrative. Non ci lasciamo distrarre ne ci culliamo sugli allori, siamo pronti a raggiungere il nostro obiettivo con la volontà e la determinazione che ci ha sempre contraddistinto: ovvero portare avanti l’idea di cambiamento per Castellammare”.
Ricordiamo che Antonio Pannullo è candidato sindaco del centrosinistra, impegnato nel ballottaggio del prossimo 19 giugno.
“I risultati del primo turno hanno testimoniato il forte legame che esiste tra i candidati delle mie liste con il territorio e la buona politica regionale. Di certo non siamo un cartello elettoralistico, ma l’espressione di una bella stagione della politica locale e regionale. Da questo viene fuori un gruppo coeso, con le idee chiare ed in grado di guidare lo sviluppo di Castellammare. Dall’altra parte, invece, vedo persone non all’altezza delle difficoltà da affrontare . Un mix di inesperienza e di troppa esperienza ed a farmi paura e soprattutto quest’ultima che ha già abbondantemente causato danni alla città. Meglio stiano un giro fuori, per poi stare fuori per sempre” – continua il candidato sostenuto da Partito Democratico, Stabia Popolare, Stabia in progress, Progetto Stabia e Stabia Libera.
“Il voto del ballottaggio non è un voto di protesta, ma un voto sui programmi, quelli veri, per la città di Castellammare. Noi abbiamo la consapevolezza di continuare a portare avanti la nostra idea di cambiamento e lo stiamo già facendo giorno dopo giorno nel modo più naturale possibile: incontrando la gente nei quartieri, nelle piazze, in strada e spiegando le cose vere che vogliamo fare per migliorare la vivibilità di questa città” – conclude Pannullo.