Torre del Greco: pretende soldi per un parcheggio, arrestato dai Carabinieri

parcheggiatori-abusiviNell’isola ecologica di via Litoranea, Vincenzo Di Cristo, un 42enne del luogo già noto alle forze dell’ordine, si è reso responsabile di tentata estorsione, violenza privata e lesioni personali: pretendeva la consegna di denaro da un 38enne intento a parcheggiare.

Quindi si è parato davanti alla vettura del malcapitato e al suo rifiuto lo ha aggredito a calci e pugni.

Ma non solo, subito è intervenuto a dargli manforte un 29enne del luogo.

Di Cristo è stato bloccato sul posto. Il complice, che nel frattempo si era dileguato, è stato subito rintracciato e denunciato per lesioni personali in concorso.

L’arrestato è in attesa di rito direttissimo. La vittima ha riportato contusioni multiple.

Donazione sostieni il Gazzettino Vesuviano
Condividi
PrecedenteErcolano: coppia arrestata dai carabinieri per detenzione di cocaina a fini di spaccio
SuccessivoMalmena la moglie perchè l’aveva persa di vista durante una cerimonia, arrestato
Il giornale “il Gazzettino vesuviano”, fondato nel 1971 da Pasquale Cirillo e attualmente diretto da Gennaro Cirillo, si interessa principalmente delle tematiche legate al territorio vesuviano e campano; dalla politica locale e regionale, a quella cultura che fonda le proprie radici nelle tradizioni ed è alla base delle tante associazioni e realtà che operano sul territorio.Siamo impegnati a garantire la massima qualità e la massima integrità nel nostro lavoro giornalistico. Ci impegniamo a mantenere alti standard etici e professionali, evitando qualsiasi conflitto di interesse che possa compromettere la nostra indipendenza e la nostra imparzialità.Il nostro obiettivo è quello di fornire ai nostri lettori notizie e informazioni affidabili su una vasta gamma di argomenti, dalle notizie di attualità ai reportage approfonditi, dalle recensioni ai commenti e alle opinioni. Siamo aperti a suggerimenti e proposte dai nostri lettori, e ci impegniamo a mantenere un dialogo aperto e costruttivo con la nostra community.